Vai al contenuto principale

Voiceserver: Accesso TeamSpeak Query

Questa guida è stata creata con i seguenti prodotti:

(I dettagli possono variare con prodotti di fornitori diversi ma i concetti principali rimangono gli stessi)

Introduzione

Il query login di TeamSpeak ti permette di accedere all’interfaccia server query, dove puoi gestire il tuo server TeamSpeak esternamente tramite comandi.

Accesso Server Admin Query

I nostri prodotti Teamspeak Server non includono l’accesso Server Admin Query.

Dettagli di login

Per motivi di sicurezza, il login Server Admin Query non è disponibile con il prodotto TeamSpeak server. Tuttavia, se hai i diritti admin sul tuo server Teamspeak, puoi creare il tuo Query Login seguendo questi passaggi.

informazioni

Funzionalità come import snapshot, modifica slot/porte e simili non sono disponibili. Queste impostazioni sono predefinite da noi e non possono essere modificate manualmente.

Per creare il tuo Query Login, clicca su "Server Query Login" nel client Teamspeak sotto Strumenti. Poi inserisci un nome per il login, che sarà anche il nome utente, es. "MyQueryLogin":

Dopo aver confermato con "OK", verrà mostrata una password. Salvala, non potrà essere cambiata in seguito.

Con i dati di login appena creati puoi connetterti ad esempio tramite YaTQA. Ti serviranno l’IP del server, la porta Query, la porta del server, il nome utente e la password del Query login.

IP del server, porta Query e porta server li trovi nel Dashboard dell’interfaccia web:

Accesso Query

Inserisci i dati di login forniti o creati per il tuo Query Login sotto Quick Connect nell’app YatQA e clicca sul pulsante Connect.

Errore Porta Query Personalizzata

Di default, dopo un’installazione iniziale, se specifichi una porta diversa dalla porta query di default, dovrebbe comparire un errore. È normale e si risolve così:

img

Conclusione

Hai collegato con successo la query usando YatQA. Per qualsiasi domanda o supporto, il nostro team è sempre disponibile ogni giorno per aiutarti! 🙂